giovedì 25 settembre 2008

Quando il troppo stroppia.

Ieri è stata una giornata all'insegna del "troppo".
Mi sono svegliata troppo presto.
Ho rivisto una persona dopo troppo poco tempo (eppure sono passati mesi dall'ultima volta...).
Ho fatto il viaggio su un treno troppo pieno.
Ho ascoltato una telefonata troppo melensa.
Sono arrivata in università troppo tardi.
Ho verbalizzato il voto con un assistente troppo svampito.
Ho speso troppi soldi nello shopping.
Sono tornata a casa troppo tardi.
Ho sistemato troppo la camera!!è talmente tanto in ordine che mi stupisco di me stessa. Ho ritrovato dopo tanto :) tempo delle poesie che mi erano state dedicate da una persona ormai sparita dalla mia vita. E' curioso dirlo ma dopo una giornata così "troppo tutto" un inutile e malinconico salto nel passato me lo sono concessa volentieri.

Nessun commento: